gazzanet

Coman in quarantena: è stato in contatto con un positivo al Covid

LISBON, PORTUGAL - AUGUST 23: Kingsley Coman of FC Bayern Munich blocks a pass from Thiago Silva of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League Final match between Paris Saint-Germain and Bayern Munich at Estadio do Sport Lisboa e Benfica on August 23, 2020 in Lisbon, Portugal. (Photo by Lluis Gene/Pool via Getty Images)

Brutta notizia per il match winner della finale di Champions

Redazione ITASportPress

Poco meno di un mese fa il Bayern Monaco alzava al cielo di Lisbona la sua sesta Champions League. I bavaresi coronavano un meraviglioso 2020 con la vittoria più prestigiosa, unendo il successo europeo ai trionfi in terra tedesca con la Bundesliga e la Coppa di Germania. L'uomo che ha riscritto la storia è stato Kingsley Coman, esterno offensivo ex Paris Saint-Germain e Juventus. Proprio il francese ora non sta vivendo un momento semplice.

 Coman (getty images)

CORONAVIRUS

Infatti anche il giocatore si trova a dover fare i conti con la tegola Coronavirus. Coman è entrato in contatto con una persona risultata positiva al Covid 19. Di conseguenza, il giocatore sarà costretto a rimanere in quarantena a scopo cautelativo. Lo ha comunicato anche il Bayern Monaco.