01:00 min

gazzanet

Haaland, la rete contro il Mönchengladbach fa paura: la Bundesliga lo celebra sui social

Redazione ITASportPress

Corsa e rete senza perdere lucidità

Comincia la stagione esattamente come l'aveva terminata: facendo e gol e prendendosi la scena. Erling Haaland incanta la Bundesliga e il Borussia Dortmund e si prende la scena nel 3-0 del recente weekend di campionato rifilato al Borussia Mönchengladbach.

Haaland infiamma la Germania

Novanta metri circa in meno di 10 secondi. Erling Haaland si conferma travolgente. Il gigante norvegese del Borussia Dortmund è stato in grado di uno scatto dalla difesa all'attacco con tanto di gol di classe. Una rete che ha smosso gli animi del calcio tedesco e che ha meritato il "replay" da parte della Bundesliga. Il profilo Twitter del massimo campionato tedesco ha esaltato il capolavoro del fenomeno dei gialloneri ripercorrendo con tanto di slowmotion l'azione che ha portato al suo gol.

Da un'area all'altra senza mai perdere il passo e soprattutto la lucidità. Haaland si conferma un fenomeno ed è già ai vertici tra i marcatori del campionato dato che contro il Borussia Mönchengladbach ha messo a segno anche un'altra rete, su rigore.