ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Haaland si racconta: “Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo i miei idoli. Ecco cosa ascolto prima della partita…”

Haaland (getty images)

"Il muro giallo? Vederlo la prima volta dal vivo è stato magnifico"

Redazione ITASportPress

Erling Haaland si racconta e lo fa ai microfoni del sito ufficiale del Borussia Dormtund. L'attaccante norvegese sta vivendo un periodo magico della sua carriera con il trasferimento al club tedesco dal Salisburgo e le voci che lo vorrebbero prossimo all'ennesimo step della carriera andando a vestire le maglie più prestigiose dei top club d'Europa.

IDOLI - "Devo dire che da piccolo ho avuto diversi idoli, ma ora seguo principalmente due esempi: Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo", ha detto Haaland che poi ha voluto dare un consiglio ai ragazzi che si apprestano a tentare la carriera di calciatore: "Devono restare sempre affamati. Di palloni e di gol", ha affermato il giovane bomber.

PARTITA - E sui riti pre e post gara: "Prima di entrare in campo ascolto sempre le canzoni del Rapper Amara e poi faccio meditazione. La mia canzone preferita è Keep Dreaming". "Che effetto mi fa vedere il muro giallo dei tifosi del Borussia Dortmund? Devo dire che la prima volta che l'ho visto è stato incredibile. Poi quando senti nominare il tuo nome è assolutamente fantastico". Ed infine, dopo aver lasciato il Salisburgo e suo padre, l'ammissione: "Mi manca un po' mio padre. Sì...".