ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ESONERATO

Lipsia, si cambia: esonerato Jesse Marsch

Lipsia Jesse Marsch (getty images)

Il mister paga i recenti deludenti risultati

Redazione ITASportPress

La sconfitta di venerdì sera del Lipsia è costata cara a Jesse Marsch. Come si legge sul profilo Twitter ufficiale del club e sul sito della società, i tedeschi hanno deciso di cambiare guida tecnica per dare un segnale di svolta al gruppo.

Il Lipsia ha esonerato il tecnico annunciando che contestualmente sarà il vice Beierlorzer a dirigere la squadra nel match contro il Manchester city di Champions League in attesa che venga annunciato il prossimo allenatore.

LA NOTA - "L'RB Lipsia e l'allenatore Jesse Marsch hanno deciso di comune accordo di porre fine alla collaborazione. Questo è il risultato di un'analisi approfondita e di intense discussioni dopo la trasferta di Bundesliga contro l'Union Berlino. Jesse Marsch verrà svincolato con effetto immediato, l'assistente allenatore Achim Beierlorzer preparerà la squadra per la prossima partita casalinga contro il Manchester City e siederà in panchina per la gara importante. A breve verrà presentata una soluzione successiva per Jesse Marsch".

Come si denota dal comunicato del club, fatale per il mister l'ultimo k.o. in campionato contro l'Union Berlino.

 Lipsia Jesse Marsch (getty images)
tutte le notizie di