Matthaus esagera: “Kai Havertz può vincere il Pallone d’Oro…”

Matthaus esagera: “Kai Havertz può vincere il Pallone d’Oro…”

La leggenda esalta il centrocampista del Bayer Leverkusen

di Redazione ITASportPress

Classe ’99, tra i migliori giocatori della Bundesliga, Kai Havertz ha convinto proprio tutti e ha già attirato le attenzioni dei top club di tutto il mondo. Il giovane centrocampista del Bayer Leverkusen è sicuramente tra i calciatori che hanno fatto meglio nell’ultima stagione e anche una leggenda come Lothar Matthaus lo esalta.

Intervistato da kicker, l’ex bandiera di Bayern Monaco e Inter non ha dubbi sul futuro rose del calciatore tedesco: “Potrà vincere il Pallone d’Oro. Per me è stato il giocatore della stagione, e se Havertz riuscisse a mantenere un livello così alto, con quella leggerezza, intelligenza, presenza in campo e gol, alla fine diventarà il mio successore come calciatore dell’anno”. E in ottica mercato: “Può giocare in Champions League, e quindi probabilmente si trasferirà in un club molto grande”, ha previsto Matthaus. “Magari non adesso, ma ha già dimostrato di cosa è capace. Gioca con la classe e la serenità di un ragazzo di 28 anni”.

Havertz ha già battuto numerosi record, diventando il debuttante più giovane della lega nel 2016 con il Bayer e ha stabilito un nuovo record per il giocatore più giovane a giocare 50 partite in Bundesliga. Chissà che la previsione di Matthaus un giorno non si avveri…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy