ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UFFICIALE

Nagelsmann al Bayern Monaco, c’è l’annuncio: contratto fino al 2026

Nagelsmann (getty images)

Il rapporto tra il tecnico e il club di Monaco di Baviera avrà inizio dal 1° luglio 2021

Redazione ITASportPress

Erano ore caldissime sull'asse Bayern Monaco-Lipsia per l'ingaggio del tecnico Julian Nagelsmann. Dopo i tanti rumors ecco la conferma ufficiale: il mister sarà il prossimo tecnico dei bavaresi.

L'annuncio è arrivato dal club di Monaco di Baviera con un una nota apparsa sul sito ufficiale e sui profili social.

"L'FC Bayern ha ingaggiato Julian Nagelsmann, 33 anni, come nuovo allenatore. Nato in Baviera, si trasferirà dal RB Lipsia a Monaco all'inizio della prossima stagione il 1 ° luglio 2021 e l'accordo con i campioni tedeschi durerà cinque anni fino al 30 giugno 2026". Questo l'inizio del comunicato.

Dal sito arrivano anche le parole di Herbert Hainer: "Julian Nagelsmann rappresenta una nuova generazione di formatori. Nonostante la sua giovane età, ha avuto una carriera impressionante. Siamo convinti che con Julian Nagelsmann costruiremo i grandi successi degli ultimi anni. Vorrei ringraziare espressamente Hansi Flick a nome dell'FC Bayern. Ha preso in mano la nostra squadra in una fase difficile nel 2019 e poi ha vinto sei titoli, il settimo si spera seguirà presto. Avrà sempre un posto nei libri di storia dell'FC Bayern. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro".

 Nagelsmann (Getty Images)
tutte le notizie di