ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Schalke 04, minacce di morte alla famiglia: il direttore del marketing si dimette dopo 10 anni

Schalke 04 Alexander Jobst (getty images)

L'annuncio del club e del diretto interessato

Redazione ITASportPress

Lo Schalke 04 ha annunciato l’addio di Alexander Jobst, direttore del marketing che da dieci anni lavora per la società e vanta il grande accordo di sponsorizzazione con il colosso russo Gazprom che durerà fino al 2025. L'uomo si dimetterà a fine stagione non per gli scarsi risultati del club ma per la situazione venutasi a creare con tanto di minacce ricevute nei suoi confronti e verso la sua famiglia.

Schalke 04, si dimette il direttore markenting Jobst

 Schalke 04 Alexander Jobst (getty images)

Attraverso un comunicato stampa pubblicato anche via social, lo Schalke 04 e Jobst hanno annunciato che le loro strade prenderanno vie diverse. Non saranno i risultati sportivi a far dire addio alle parti - nonostante il forte rischio di retrocessione in Zweiteliga - ma saranno le ostilità dell’ambiente e le minacce ricevute da lui e dalla sua famiglia che stanno impedendo all'uomo di vivere seranamente.

"Vado via con il cuore pesante, ho lottato a lungo con questa decisione", ha spiegato Jobst. "Lo Schalke 04 è un club unico e ha la forza per rimettersi in sesto a livello sportivo. Per me è stato un grande onore lavorare per questo club, lascio la mia area di responsabilità in condizioni ottimali e prometto che fino a fine stagione darò tutto per questo club, lo devo ai nostri dipendenti, ai soci e a tutti coloro che hanno a cuore lo Schalke".

tutte le notizie di