RINNOVO

Schick, il rinnovo arriva… a distanza: prolunga col Bayer Leverkusen fino al 2027

Schick
Un videomessaggio da parte dell'attaccante per annunciare il suo rinnovo di contratto con i tedeschi

Redazione ITASportPress

Arriva a distanza l'annuncio di un importante rinnovo di contratto in casa Bayer Leverkusen: Patrik Schick ha prolungato il suo contratto col club tedesco fino al 2027.

La società di Bundesliga ha condiviso via social un video con protagonista l'attaccante ceco, immortalato proprio negli attimi della firma sul nuovo accordo. L'ex Roma e Sampdoria ha annunciato di essersi legato alle Aspirine fino al 30 giugno 2027.

ANNUNCIO - "Ciao a tutti, sono qui a Praga per l'operazione e per riprendermi. Sta andando tutto bene. Volevo solamente salutarvi e dirvi che ho prolungato il mio contratto col Bayer fino al 2027. Sono molto contento di proseguire la mia esperienza con questo club", le parole di Schick nel filmato.

Il prolungamento del contratto dell'attaccante è assolutamente meritato se si guardano i numeri del giocatore. Il centravanti, infatti, ha segnato 24 gol in questa annata, tanti quanti ne aveva messo a segno nelle precedenti quattro stagioni. Un traguardo che ha convinto lui e la società a proseguire insieme il loro rapporto.

Schick
tutte le notizie di