ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO L'ADDIO

Busquets al capolinea: sarà la sua ultima stagione al Barcellona

Busquets
Ultimo anno in maglia blaugrana per il centrocampista.

Redazione ITASportPress

Sergio Busquets è pronto a chiudere la sua carriera al Barcellona. Sembra essere questa l'intenzione del calciatore riportata anche dal Mundo Deportivo quest'oggi. Da quanto si apprende dal media iberico, sebbene il centrocampista non abbia ufficialmente detto ancora nulla a riguardo, nell'ambiente del club sanno che il suo contratto non andrà oltre la scadenza del giugno 2023.

Un ultimo anno, quindi, per il giocatore spagnolo il cui sogno nel cassetto e chiudere poi la carriera in MLS, magari nell'Inter Miami e a maggior ragione se e quando arriverà anche il suo amico Lionel Messi.

"Il capitano, che il 16 luglio compirà 34 anni e chiuderà la bellezza di quindici stagioni in prima squadra, ha in mente di porre fine al suo periodo al Barça tra un anno e provare l'avventura nel calcio nordamericano". si legge nel media spagnolo. La separazione tra società e giocatore non è venuta in anticipo per il semplice fatto che Busquets desiderasse arrivare al Mondiale in Qatar di questo inverno al top e giocando ancora nel calcio europeo.

Busquets
tutte le notizie di