ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Busquets: “Non ho deciso dove giocherò il prossimo anno. Ma a febbraio…”

Busquets
Il centrocampista spagnolo deve decidere il suo futuro.

Redazione ITASportPress

L'addio al Barcellona sembra ormai scontato e Sergio Busquets è chiamato a decidere cosa fare a partire dalla prossima stagione. Parlando a El Larguero, il centrocampista spagnolo, ora impegnato al Mondiale in Qatar, ha fatto capire di essere momentaneamente concentrato solo sulla rassegna iridata con le Furie Rosse e di voler pensare alla sua carriera solo tra qualche tempo.

FUTURO - In tanti lo accostato alla MLS ed in particolare all'Inter Miami, ma Busquets ha confidato di non aver ancora deciso nulla: "No, non ho ancora deciso niente. Ci sono molte storie riportate sui vari media, ecc., ma non ho firmato nulla o negoziato con nessun club. Lo avevo detto già in estate e lo ribadisco anche ora: vorrei decidere un posto dove continuare la mia carriera a febbraio, ma sicuramente non ora. Ora sono focalizzato solo sul Mondiale e solo dopo cercherò di avere le idee chiare per dove continuerò la mia carriera".

Il contratto del giocatore con il Barcellona scade nell'estate 2023 e quindi lo spagnolo potrà firmare gratis per qualsiasi altra squadra.

Busquets
tutte le notizie di