ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Camavinga, regalo molto “Real” ai dipendenti del Rennes: 166 maglie dei blancos

Camavinga

Il neo acquisto blancos ha scelto di omaggiare i dipendenti della sua ex squadra con un regalo speciale

Redazione ITASportPress

166 maglie del Real Madrid, la sua nuova squadra, ai dipendenti del Rennes, suo vecchio club. Parliamo del particolare gesto del neo-centrocampista blancosEduardo Camavinga che ha scelto un modo tutto suo per dire grazie all'ex squadra francese che gli ha permesso di fare il grande salto di qualità nella prestigiosa società spagnola.

Fresco di firma di contratto quinquennale con il Real, il promettente giocatore galletto ha deciso di donare 166 maglie della società spagnola ad altrettanti dipendenti del club bretone che lo ha visto crescere in tutti questi anni prima del trasferimento galactico nella capitale spagnola. Come riporta Le Parisien, Camavinga ha optato per questo regalo decisamente unico e particolare che avrà fatto felici tante persone. Le t-shirt sono tutte personalizzate e portano il suo nome e il nuovo numero 25 a tinte madrilene.

Ricordiamo che il Rennes ha venduto il calciatore per una cifra attorno ai 40 milioni e che il contratto del centrocampista col club francese era in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

tutte le notizie di