ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTI CONTRO TUTTI

Caos Bayern, Klose vuole lasciare il club: “Non c’è più rispetto”

(Getty Images)

Anche l'ex Lazio dice la sua in un momento di grande tensione a Sabener Strasse

Redazione ITASportPress

Il Bayern Monaco è una pentola a pressione. Dopo lo strappo di Hansi Flick, che ha annunciato ieri di rescindere il contratto che scadrà a giugno del 2023, a cui ha fatto seguito il comunicato del club abbastanza duro, ecco arrivare le parole di Miro Klose, vice del 56enne allenatore dei tor-weiss.

VIA CON HANSI - L'ex attaccante della Lazio a fine stagione potrebbe lasciare come lo stesso fa capire in una intervista rilasciata al giornale tedesco Bild: "Personalmente non è affatto un problema che il club non mi abbia ancora detto nulla riguardo al mio contratto. Quello che mi fa davvero pensare è come le persone comunicano tra loro" ha detto il 42enne facendo riferimento proprio al botta e risposta Flick-Bayern.

SENZA RISPETTO -  Poi l'affondo del polacco: "Bisogna avere rispetto l'uno dell'altro, anche se non sei sempre d'accordo. Deve essere assolutamente così! Uli e Kalle hanno fatto di questa società un club mondiale perché hanno sempre messo al primo posto l'FC Bayern e non vanità personali". Un elogio di Klose ai manager Karl-Heinz Rummenigge e Uli Hoeneß ormai però fuori dalla sala dei comandi. In estate, Klose è passato dagli U17 dei campioni di Germania ai professionisti, dove è uno degli assistenti di Flick. Durante la sua permanenza nel settore giovanile ci sono state a volte tensioni con il direttore sportivo Hasan Salihamidzic. Lo stesso è accaduto con Flick e il mister dei sei titoli in un anno ha deciso di andare via.

 Klose (getty images)
tutte le notizie di