gazzanet

“Carlos chi?”. Il Brisbane Roar sfotte Tevez dopo eliminazione da Champions asiatica

L'attaccante, classe 1984, è stato acquistato per 11 milioni di dollari (10,5 milioni di euro), ma percepirà all'incirca 40 milioni a stagione, dopo avere firmato un biennale.

Redazione ITASportPress

E' cominciata male l'avventura di Carlitos Tevez in Cina, dove veste la maglia dello Shanghai Shenhua. La 'sua' nuova squadra ha perso in casa contro il Brisbane Roar per 2-0 ed è stata eliminata dalla Champions League asiatica. L'allenatore dello Shenhua, l'uruguayano Gustavo Poyet, ha schierato l'Apache fin dall'inizio.

Gli australiani hanno aperto le marcature e dopo 2', con Brandon Borrello, quindi hanno raddoppiato con Tommy Oar al 40'. Il Brisbane è allenato da John Aloisi, con un passato nella Cremonese.

Per Tevez era la prima gara ufficiale con la maglia della squadra cinese. L'attaccante, classe 1984, è stato acquistato per 11 milioni di dollari (10,5 milioni di euro), ma percepirà all'incirca 40 milioni a stagione, dopo avere firmato un biennale.

A fine gara è arrivato anche un tweet di sfottò da parte della squadra australiana: “Carlos chi?” rivolto al calciatore argentino.