CONSIGLIO

Carragher avvisa Salah: “Resti a Liverpool e non faccia come Coutinho e Wijnaldum altrimenti…”

Carragher
L'ex difensore ha consiglia l'attaccante di non ripetere gli errori degli ex compagni di squadra

Redazione ITASportPress

Jamie Carragher avvisa Mohamed Salah e cerca di dargli un "consiglio" per il futuro. La situazione contrattuale dell'attaccante fa ancora parlare col rinnovo di contratto che tarda ad arrivare. Motivo per il quale il destino dell'egiziano resta ancora in bilico. L'ex leggenda Reds ha provato a spiegare quale potrebbe accadere al giocatore in caso di mancato prolungamento e addio.

Parlando a Sky Sports, l'ex difenosre ha detto: "Personalmente vorrei disperatamente che Salah firmasse un nuovo contratto, e penso che dovrebbe farlo. Jurgen Klopp ha trasformato dei buoni giocatori in grandi giocatori, e lui è uno di questi. È diventato una superstar".

Carragher ha poi proseguito nel suo discorso facendo riferimento a chi si è trovato nella stessa situazione di Salah ma poi ha optato per salutare il Liverpool: "Wijnaldum è stato un ottimo giocatore. Philippe Coutinho è stato un ottimo giocatore e anche Emre Can, anche se non proprio a quel livello. Ma tutti e tre pensavano di meritare di più dal Liverpool in termini di stipendio. Hanno fatto una scelta e non ha dato i suoi frutti. Penso che questa sia una lezione per Salah. La Premier League è perfetta per lui, Jurgen Klopp e questo club pure. Potrebbe essere una superstar altrove, è vero, ma penso che dovrebbe ricordarsi di quei due o tre giocatori che hanno lasciato il Liverpool pensando che l'erba fosse più verde altrove".

Insomma, per l'ex calciatore se Salah dovesse salutare potrebbe pentirsene amaramente...

Salah Liverpool
tutte le notizie di