Sensato, ma non utile fino in fondo alla causa. Jamie Carragher boccia il trasferimento di Arthur al Liverpool dalla Juventus e lo fa senza giri di parole. L'ex bandiera dei Reds ha commentato a Sky Sports l'arrivo del brasiliano in prestito al club allenato da Jurgen Klopp.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE
Carragher ‘boccia’ Arthur al Liverpool: “Non è quello di cui aveva bisogno”
Primi commenti sull'arrivo del brasiliano in maglia Reds.
COMMENTO - "Non penso che Arthur sia la risposta di cui il Liverpool aveva bisogno", ha sentenziato Carragher. "Serviva un giocatore più giovane e più energico. Credo che Arthur sia giusto per riempiere uno spazio ed ecco perché il Liverpool l'ha preso in prestito e all'ultimo momento". E ancora l'ex bandiera Reds ha aggiunto: "L'attuale centrocampista che vogliono (Bellingham, ndr) non è disponibile al momento, per cui penso che prendere qualcuno in prestito sia comunque sensato".
Staremo a vedere quale tipo di esperienza farà Arthur e quali saranno le sue prestazioni. Per il brasiliano si tratta di un prestito e una nuova occasione per far vedere il suo valore.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA