ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SITUAZIONE

Carragher duro su Cristiano Ronaldo: “Il 99% dei tifosi dello United sarà contro di lui”

Carragher
Situazione bollente in casa Red Devils.

Redazione ITASportPress

"Il Manchester United mi ha tradito, non rispetto ten Hag perché lui non ha mostrato nessun rispetto per me". E ancora: "Il club ha provato a forzarmi ad andarmene, non solo l'allenatore ma tutti quelli intorno alla Società e mi sono sentito tradito. Io sento che qualche persona non mi voglia più allo United, non solo quest'anno ma anche la scorsa stagione. Sono diventato la pecora nera e non hanno avuto nessuna empatia nemmeno quando mia figlia era malata".

"Come disse Picasso, 'devi distruggere per ricostruire'. E se lo United parte con me, da parte mia non ci sono problemi. Un club di questa taglia dovrebbe essere al top, ma non è il caso dei Red Devils. Non ci sono scuse".

Sono queste alcune delle dichiarazioni di Cristiano Ronaldo al Sun contro il Manchester United, il mister e la società. Parole al veleno che hanno scatenato non poche reazioni. Tra queste anche quella di Jamie Carragher che, via social, precisamente su Twitter, ha espresso alcuni pareri rapidi ma piuttosto diretti e duri.

"Il 99% dei tifosi del Manchester United sarà contro di lui e si schiererà con ETH (Erik Ten Hag). Questo dimostra quanto male CR7 abbia gestito questa situazione", ha detto l'ex storico difensore inglese.

E ancora: "Quell'1% che resta a difenderlo saranno Rio (Ferdinand ndr), Roy (Keane ndr) e Patrice (Evra ndr)".

Staremo a vedere se sarà davvero così!

Cristiano Ronaldo