ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Carragher: “Esonero Klopp? Al Liverpool prima devono mandar via tutti gli altri”

Carragher
Le parole della leggenda dei Reds sul momento difficile della squadra.

Redazione ITASportPress

Altra pesante sconfitta per il Liverpool di Jurgen Klopp che nell'ultima gara di Premier League ha visto i suoi capitolare sotto i colpi del Wolverhampton. Netto 3-0 e brutti rumors anche in ottica possibile esonero.

Eppure, secondo la leggenda RedsJamieCarragher, l'ultima cosa di cui la squadra avrebbe bisogno è l'addio del manager tedesco. Parlando a Sky Sports, infatti, l'ex difensore ha detto: "Esonerare Klopp? Onestamente cambierei tutti gli altri della squadra prima di mandarlo via. Quando è arrivato, il Liverpool era sesto o settimo in campionato e lui lo ha portato dove è stato negli ultimi anni (ai massimi livelli ndr). Ha dimostrato di poterlo fare. Mi piacerebbe vederglielo fare di nuovo. Io sono sicuro che lo farà. Se la gente parla di un cambio di allenatore… qualsiasi allenatore che arriverà al Liverpool dovrebbe ricostruire tutto".

E ancora: "La gente parla di Bellingham. Di comprarlo per risolvere tutto. Non credo si tratti di comprare un giocatore. Potrebbe essere necessario averne 4 o 5 nuovi". "Ad ogni modo credo che i tifosi vogliano vedere ancora Klopp alla guida della squadra nella prossima stagione".

Insomma, per l'ex storico giocatore del Liverpool un cambio di guida tecnica non dovrebbe neppure essere pensato in questo momento.

Klopp Liverpool
tutte le notizie di