ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MVP DEL MESE

Casemiro è diventato il “cemento” del Manchester United. MVP del mese ed elogio social

Casemiro
Il centrocampista sta diventando sempre più importante per la squadra.

Redazione ITASportPress

Casemiro è stato votato come giocatore del mese di ottobre del Manchester United dai suoi tifosi. Il brasiliano ha subito conquistato il cuore del suo nuovo pubblico e lo ha fatto a suon di prestazioni convincenti dopo un avvio nel quale, addirittura, non venive impiegato molto da mister Ten Hag.

Proprio il tecnico, però, dopo le prime gare, ha subito capito di poter contare sul centrocampista e anche nell'ultima sfida di campionato ne ha esaltato le qualità definendo "il cemento del centrocampo".

Proprio questo termine è stato utilizzato dalla società inglese per esaltare il traguardo raggiunto nel mese di ottobre da Casemiro, eletto, appunto, MVP da parte del suo pubblico.

Sui social del Manchester United, infatti, è possibile leggere: "Il cemento tra le pietre. Dopo una serie di prestazioni importanti, Casemiro è stato eletto miglior giocatore del mese di ottobre dai fan".

A 30 anni, il brasiliano è arrivato in estate per oltre 70 milioni di euro e sta piano piano conquistando sempre più un ruolo da big in maglia Red Devils.

Casemiro
tutte le notizie di