00:09 min
FAME DI VITTORIE

Casemiro: “Inseguo il pallone come fosse un piatto di cibo…”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista del Manchester United spiega la sua fame di vittorie.

Casemiro è stato uno dei grandi protagonisti nel trionfo del Manchester United in Carabao Cup. I Red Devils sono tornati a vincere un titolo dopo anni di digiuno e il segreto è da ricercare nel duro lavoro e nella mentalità dei giocatori di maggiore esperienza come, appunto, il brasiliano.

[an error occurred while processing this directive]

Il centrocampista ha segnato uno dei due gol che hanno permesso alla squadra di Ten Hag di battere il Newcastle in finale e come riportato da TNT Brasil, Casemiro ha spiegato la sua fame di vittorie da sempre presente nel suo modo di essere.

"Chi mi conosce sa che inseguo la palla come se fosse un piatto di cibo. Sono fatto così, non cambia nulla che fosse una finale: attacco ogni palla come se fosse l'ultima", ha detto il centrocampista. "Ho lasciato un grande club, sono venuto in Inghilterra e la gente mi chiedeva perché. Momenti come questo sono la risposta; sappiamo tutti che questo è solo l'inizio, ma non significa che non possiamo essere felici. È un altro trofeo per me e quindi devo solo dargli il benvenuto".