ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Casillas difende Karius: “Alzi la mano chi non ha mai fallito. Imparare dai nostri errori ci renderà più forti”

Il messaggio social del portiere del Porto al giocatore del Liverpool

Redazione ITASportPress

Prima solo parole, ora anche un filmato che riprende alcuni dei suoi errori. Iker Casillas, portiere del Porto ed ex numero uno di Spagna e Real Madrid, si è schierato a favore di Karius, estremo difensore del Liverpool, finito in mezzo al vortice di polemiche per le recenti papere che fanno seguito a quelle gravissime che lo hanno visto protagonista nell'ultima finale di Champions League.

POLEMICHE - Loris Karius è finito ancora una volta nell'occhio del ciclone. Le ultime brutte prestazioni condite da errori banali tra i pali, lo hanno visto protagonista di insulti e sfottò da parte non solo dei tifosi del Liverpool, ma da parte di tutto il mondo dello sport. Dopo un goffo intervento durante l'amichevole tra i Reds e il Borussia Dortmund, sui social network si è scatenata una vera e propria tempesta contro il portiere che ha anche risposto senza troppa convinzione.

MESSAGGIO - Dopo il compagno di squadra Salah, a prendere le difese del portiere è stato un altro estremo difensore: Iker Casillas. Prima soltanto qualche parola di sostegno, poi un filmato, pubblicato sul proprio profilo Twitter in cui si vedono alcuni degli errori dello spagnolo. Il video è accompagnato anche da un messaggio: "Dietro ognuno di noi c'è una persona. Alzi la mano chi non ha mai fallito. Imparare dai nostri errori ci renderà più forti e accettarli ci renderà più umani".