ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Casillas non fa sconti: chiede dimissioni di Rubiales dopo bacio a Hermoso al Mondiale femminile

Casillas
Il bacio Rubiales-Hermoso è diventato un caso. Anche Casillas ha chiesto le dimissioni del numero uno della Federcalcio spagnola dopo il gesto verso la calciatrice.
Redazione ITASportPress

"Sicuramente mi sono sbagliato. Se ci sono persone che si sono sentite danneggiate devo scusarmi, non c'è altra opzione. Starò più attento". Sono state queste le prime parole con cui Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola, in un video registrato a Sidney, ha cercato di scusarsi per aver baciato sulle labbra la calciatrice Jennifer Hermoso durante la cerimonia di premiazione del mondiale femminile in cui la Spagna ha appunto vinto il trofeo iridato.

Un comportamento che ha fatto molto discutere e per il quale ora, il mondo intero chiede le dimissioni del numero uno del calcio iberico.


Sui social sono stati tantissimi i commenti contro Rubiales, anche a seguito di alcune dichiarazioni della Hermoso che si è detta spiacevolmente colpita da tale comportamento.

Un pensiero illustre è arrivato su Twitter anche da Iker Casillas, storico portiere spagnolo, che non ha fatto mancare un durissimo commento sul presidente della Federcalcio: "Qualcuno si è dimesso o no?", ha scritto l'ex estremo difensore facendo riferimento al caso.

Insomma, la situazione è destinata a far parlare ancora parecchio.

Luis Rubiales

Di seguito anche il bacio discusso e i gesti di Rubiales dopo la vittoria del Mondiale da parte della Nazionale spagnola femminile:

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.