ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Casillas sta con Zidane e strizza l’occhio: “Real Madrid casa mia. Zizou magnifico e sa come guidare i suoi”

Casillas (getty images)

L'ex portiere sul difficile momento dei blancos

Redazione ITASportPress

Momento complicato in casa Real Madrid con un solo successo nelle ultime cinque uscite. Ma soprattutto una qualificazione agli ottavi di finale della Champions League a forte rischio dopo il k.o. subito ad opera dello Shakhtar Donetsk. La posizione del tecnico Zinedine Zidane non è mai stata così in bilico, eppure, c'è chi come Iker Casillas, storica bandiera madrilena, parlando ad AS non ha dubbi sulle abilità del francese.

Casillas: "Zidane tecnico magnifico. Sa cosa fare"

 Zidane, getty images

"Zizou è un allenatore magnifico, un buon amico e farà tutto il possibile per portare il Real più in alto che può", ha detto senza esitazione Casillas schierandosi in favore di Zidane. "Non puoi vivere nel passato, ma si è guadagnato il diritto di avere fiducia".

E ancora sul Real Madrid: "Sergio Ramos? Il suo futuro è meglio sia al Real. Lui è l'emblema del club". E infine un pensiero a livello personale: "Il Real Madrid è la mia casa. Un club incredibile al quale sarò sempre grato. Mi ha fatto scoprire un modo differente di vivere la vita. Come anche la Nazionale e il Porto".