gazzanet

Caso Eremenko, Bubnov: “Roman può anche chiudere qui la sua carriera”

18 октября 2014. Футбол. Арена Химки. Чемпионат России. Премьер-лига. 14 тур. ЦСКА - "Кубань"(Краснодар) - 6:0. ГОЛ Роман ЕРЕМЕНКО. 
Фото - Александр Федоров, "СЭ".

"Ciò che è successo è una tragedia, dispiace davvero tanto"

Redazione ITASportPress

Aleksandr Bubnov, storico difensore di Dinamo e Spartak, ha voluto commentare il caso Eremenko. Ricordiamo che ieri è arrivata la decisione dell'UEFA che ha confermato le voci girate in settimana: due anni di squalifica per il ragazzo, reo di aver assunto cocaina, come evidenziato dal test antidoping effettuato il 14 settembre dopo Bayer Leverkusen-CSKA di Champions League.

"Sia Vitalij Mutko che il CSKA sapevano già tutto da tempo. Ciò che è successo è una tragedia, dispiace davvero tanto. Eremenko era uno dei giocatori chiave del CSKA, con la sua assenza i rossoblu hanno perso tanti punti. A soffrire adesso non è il solo Eremenko, ma anche il club che ne detiene il cartellino e la Nazionale finlandese.

Probabilmente non verrà mai più convocato in Nazionale e il CSKA, considerate le difficili condizioni economiche in cui versa, potrebbe rescindere il contratto col giocatore e chiedere un risarcimento. Ormai Roman ha 29 anni, credo possa finire qui la sua carriera".