ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDAGINE

Caso Rubiales, spunta la richiesta a Hermoso di un video di sostegno

Caso Rubiales, spunta la richiesta a Hermoso di un video di sostegno - immagine 1
Fioccano gli interrogatori in tribunale per l'indagine sul bacio dell'ex presidente federale a Jenni Hermoso: secondo 'La Sexta' Rubiales avrebbe formulato una richiesta molto particolare alla giocatrice
Redazione ITASportPress

Nuovi interrogatori per il caso Rubiales. Nella giornata di lunedì 2 ottobre davanti al giudice del Tribunale Nazionale Francisco de Jorge è comparsa Misa Rodríguez, mentre le due compagne di nazionale Alexia Putellas e Irene Paredes hanno reso testimonianze spontanee in videoconferenza.

Secondo fonti legali, le tre giocatrici avrebbero confermato quanto già dichiarato dall’ufficio stampa della Federazione, Patricia Perez, ovvero di aver ricevuto pressioni per far dire a Jenni Hermoso che il bacio di Luis Rubiales era stato consensuale.


In aggiunta a questo, secondo quanto riportato da ‘La Sexta’ lo stesso Rubiales, in lacrime, avrebbe chiesto a Hermoso di registrare un video di sostegno per sdrammatizzare la questione.

La lista degli interrogatori è ancora lunga. Il 20 ottobre è atteso l'allenatore della Spagna maschile Luis De la Fuente, per il 27, invece, il giudice ha convocato tra gli altri anche lo psicologo della squadra femminile, Javier López Vallejo.

Ancora non fissata la data dell’interrogatorio di Jenni Hermoso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.