Central Coast Mariners, nuova avventura per Usain Bolt: “Qui per dare il meglio di me”

Central Coast Mariners, nuova avventura per Usain Bolt: “Qui per dare il meglio di me”

“Questa è la mia occasione per diventare professionista”

di Redazione ITASportPress

Nuova avventura per colui che è stato, e forse lo è ancora, l’uomo più veloce del mondo Usain Bolt. Dopo la presentazione e il bagno di folla di qualche giorno fa, inizia ufficialmente la sua avventura con i Central Coast Mariners, club che milita nel campionato australiano. Nel giorno del suo compleanno, il velocista si è allenato sul campo di Gosford, a pochi minuti da Sydney.

PRIME PAROLE – “Sono qui per dare il massimo, il meglio di me”, queste le prime frasi del nuovo Bolt calciatore che si è detto pronto alla nuova avventura: “Sono completamente fuori dalla mia zona di comfort, ma è per questo che sono qui. Questa è la mia prima occasione per raggiungere un livello da professionista in questo sport; sono qui per andare oltre i miei limiti, imparare e progredire. È proprio come in pista, il primo giorno di allenamento è sempre il più duro. I Mariners saranno fieri di me”.

L’ALLENATORE – “Ho trovato Bolt un po’ nervoso, forse perché è il suo primo giorno, ma è un atleta fantastico e siamo assolutamente entusiasti di averlo qui con noi”, ha detto alla fine della conferenza stampa il tecnico dei Mariners, Mike Mulvey.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy