ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Che attacco a Higuain: “Patetico. Quando un suo compagno sbaglia…”

Higuain

Parla l'attaccante del Chicago Fire Herbers

Redazione ITASportPress

Ha da poco parlato della sua esperienza in MLS e della traquillità ritrovata, eppure per Fabian Herbers, calciatore del Chicago Fire, Gonzalo Higuain non è poi così sereno quando gioca, tantomeno con i suoi compagni di squadra.

Intervenuto a margine del Zee Soccer Podcast, l'attaccante ha parlato della sua visione sull'Inter Miami e dell'impatto negativo che il Pipita ha sui colleghi: "Fanc**o quel ragazzo. E’ così patetico. Ogni volta che un suo compagno di squadra sbaglia un passaggio, non gli dà il pallone in modo corretto o fa qualcosa del genere, lo vedi che diventa subito di cattivo umore".

Herbers ha poi proseguito: "No, davvero. Il suo linguaggio del corpo è semplicemente terribile. Non vorrei mai giocare in squadra con lui. Fanc**o questo ragazzo. Dovrebbe provare a sollevarli, a renderli migliori da leader. Non penso che l'Inter Miami possa fare molto in questa stagione. Non credo siano ad un alto livello di qualità e credo che sarà una stagione negativa anche per Higuain. Ripeto, lo vedi dal linguaggio del suo corpo e da come si comporta. Potrei sbagliarmi, ma non credo".

Che attacco a Higuain: “Patetico. Quando un suo compagno sbaglia…”- immagine 2
tutte le notizie di