ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Chelsea, Aubameyang: “Addio di Tuchel? Triste. Proverò a parlarci. Settimane pazze”

Chelsea Aubameyang
Il centravanti è appena arrivato a Londra e ha già vissuto diverse situazioni particolari.

Redazione ITASportPress

Sono state settimane decisamente movimentate per Pierre-Emerick Aubameyang. L'addio al Barcellona, il passaggio al Chelsea, la rapina subita e la frattura alla mascella. Poi, come se non bastasse, dopo essersi trasferito in maglia Blues anche per volontà di mister Thomas Tuchel, ecco l'esonero dell'allenatore. Il tutto condito da risultati non positivi che ne stanno condizionando il suo ambientamento in squadra.

Dopo il pareggio in Champions League contro il Salisburgo, l'attaccante del Gabon ha parlato a Hayters TV come riportato anche da Metrosottolineando la particolarità di queste ultime settimane: "Come va la mascella? Sto bene, ma un po' deluso dal risultato col Salisburgo. Abbiamo giocato molto bene, secondo me avremmo dovuto segnare qualche gol in più e vincere la partita, ma siamo finiti per pareggiarla 1-1. Per quanto riguarda la mia mascella ci vorrà più tempo. Non sto bene al 100%. Non è facile giocare con una maschera dopo un danno del genere, ma speriamo di riprendermi il prima possibile".

Sul momento in casa Chelsea: "Le ultime settimane al Chelsea sono state pazze per tutti noi. L'allenatore è cambiato. Fa parte della vita, devi adattarti. Se ho parlato con Tuchel? Adesso penso sia frustrato e un po' triste, cerchero di chiamarlo presto. Tutti sanno che tipo di relazione io abbia con lui. Ed è stato strano vederlo solo pochi giorni", le parole di Aubameyang.

Chelsea Aubameyang
tutte le notizie di