ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RINNOVO

Chelsea e Azpilicueta ancora insieme: rinnovo grazie ad una clausola speciale

Azpilicueta

Nonostante il blocco importo dal Governo ad ogni tipo di attività, i Blues sono riusciti a rinnovare il contratto dello spagnolo per una clausola precedentemente inserita nell'accordo.

Redazione ITASportPress

Non ci sono state ancora notizie ufficiali, ma pare proprio che il pericolo di perdere gratuitamente a parametro zero Cesar Azpilicueta da parte del Chelsea sia stato scongiurato.

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il club di Londra sarebbe riuscito comunque a rinnovare il contratto dello spagnolo nonostante le limitazioni del Governo nelle attività a seguito del congelamento dei beni di Roman Abramovich per via della guerra in Ucraina.

La società inglese avrebbe attivato la clausola presente nel contratto di Azpilicueta che prevedeva il rinnovo automantico di un anno, fino al 30 giugno 2023, nel caso di raggiungimento delle 30 presenze stagionali. Si tratta di un'ottima notizia per il Chelsea e per i suoi tifosi dato che lo spagnolo era ed è un punto fermo della squadra oltre che uno dei giocatori più amati.

Discorso diverso, quasi certamente, per altri due componenti del reparto difensivo: Christensen e Rudiger che sembrano destinati a dire addio gratis al termine della stagione. Il primo è praticamente del Barcellona, mentre il secondo è ambito da diversi club.

Chelsea Azpilicueta
tutte le notizie di