ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Chelsea e Manchester United si contendono un giocatore del Lione

Le due società inglesi seguono da vicino Tanguy Ndombele

Redazione ITASportPress

Da quando si è unito al Lione, Tanguy Ndombele ha continuato a collezionare ottime prestazioni, contribuendo in maniera significativa al rendimento della squadra, che al momento stanzia tra le zone alte della classifica.

Le performance strabilianti del centrocampista francese classe '96 hanno cominciato ad attirare l'attenzione di altri grandi club d'Europa, in particolare in Inghilterra, dove si trovano due dei maggiori estimatori di Ndombele: Chelsea e Manchester United.

Stando a quanto riporta il The Mirror, i rivali di Old Trafford e Stamford Bridge starebbero seguendo da vicino il giocatore francese, tenuto d'occhio dagli scout di entrambe le società durante il match contro l'Hoffenheim della scorsa settimana.

Tuttavia, Chelsea e United non sono i primi club ad aver mostrato interesse per il francese ventunenne. Ancor prima di loro, il Tottenham aveva già avanzato un'offerta di 40 milioni di sterline, che i francesi decisero di rifiutare, dichiarando di non voler considerare nessuna proposta inferiore a 55 milioni.