Chelsea, Fabregas apre a un possibile ritorno con l’Arsenal

Chelsea, Fabregas apre a un possibile ritorno con l’Arsenal

Intervistato da Marca, il giocatore ha ammesso di volersi tenere aperta la possibilità di tornare a giocare per l’Arsenal

di Redazione ITASportPress

Il centrocampista del Chelsea, Cesc Fabregas, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca durante la quale ha parlato della sua carriera e dei suoi piani per il futuro. Lo spagnolo non sta avendo vita facile sotto la gestione Sarri e, perciò, in tanti ritengono che presto lascerà Londra per volare verso un altro club. Tra le società più attente, ci sono Milan e Galatasaray.

Tuttavia, lo spagnolo ha rilasciato una sorprendente dichiarazione con la quale ha rivelato di non voler scartare l’ipotesi di un ritorno all’Arsenal: “l’Arsenal -ha dichiarato il centrocampista campione del mondo 2010- resterà per sempre nel mio cuore e non mi scorderò mai di loro. Perciò, perché non tornare? Non si sa mai. A 18 anni dovetti fronteggiare Patrick Vieira durante una partita contro la Juventus. Wenger mi mise in campo per darmi l’opportunità di mostrare le mie doti e la verità è che fu molto difficile, ma alla fine giocai bene e terminai la partita con un gol e un assist per Henry. Vincemmo 2-0 ad Highbury”.

SU MESSI E PIQUE- “La cosa migliore del calcio sono i compagni di squadra e io ne ho avuti molti di veramente buoni, ma se dovessi sceglierne due sarebbero Pique e Leo Messi. Con uno ho giocato da quando avevo 10 anni e con l’altro da quando ne avevo circa 12 o 13. Siamo riusciti ad arrivare ad alti livelli e restare amici…. è un legame molto speciale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy