ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ESULTANZA

Chelsea, Havertz segna e deride Pickford. Potter contrariato: “Non dovrebbe accadere”

Chelsea Havertz
Il giocatore ha segnato e ha esultato con una faccia "buffa" verso il portiere rivale. Il mister Blues non è rimasto contento.

Redazione ITASportPress

Il Chelsea ha pareggiato 2-2 contro l'Everton. A far parlare è stata soprattutto la rete di Kai Havertz per il momentaneo 2-1 dei Blues. Il giocatore tedesco, infatti, si è presentato dal dischetto e con freddezza ha battuto il portiere rivale Pickford.

Non contento del gol, il giocatore si è messo ad esultare "in faccia" all'avversario con una espressione visibilmente ironica. Una esultanza che è stata ripresa da tantissimi utenti social e che non è passata inosservata, ovviamente, a chi era in campo e in panchina.

Proprio l'allenatore dei Blues Potter, al termine del match, come sottolineato dal Sunsi è detto contrariato da quanto fatto da Havertz ammonendolo pubblicamente: "Quando un giocatore segna ha sicuramente qualcosa da buttare fuori dal corpo. Deve festeggiare perché si prova grande gioia. Detto questo, non si deve coinvolgere il rivale. Non è necessario. Per questo motivo non sono d'accordo sull'accaduto. Questo è il mio punto di vista".

Insomma, una tirata d'orecchie per il giocatore tedesco del Chelsea da parte del suo mister.

Chelsea Havertz
tutte le notizie di