ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DIFENSORE

Chelsea, Koulibaly: “Ho bisogno di tempo per adattarmi. Su Potter…”

Chelsea Koulibaly
Una stagione complessa per i Blues e per i suoi calciatori.

Redazione ITASportPress

Il difensore senegalese del Chelsea Kalidou Koulibaly ha avuto modo di parlare della stagione in Premier League e del suo adattamento al nuovo campionato. Nel corso di un’intervista al tabloid inglese The Sun, l'ex Napoli si è espresso anche sul tecnico Potter.

Il trentunenne si è trasferito a Londra dal Napoli durante l’ultima sessione stiva di calciomercato e non nasconde la necessità di doversi ancora abituare al nuovo torneo. Si parte prima dal mister che è arrivato al posto di Tuchel a stagione in corso: "Graham Potter è molto bravo a comunicare con tutti. A lui non importa se costi 100 o 20 milioni di sterline, ti tratterà allo stesso modo. Questa è la caratteristica di un grande allenatore".

A livello personale, poi, Koulibaly ha detto: "Non è una stagione difficile per me, ma ho bisogno di tempo per adattarmi e lo sapevo. Quando ho deciso di venire qui ero ben consapevole che non sarebbe stato facile. Ho un contratto di tre anni e sono tranquillo. Ho tempo per mostrare a tutti chi sono”.

Chelsea Koulibaly
tutte le notizie di