ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ELOGIO

Chelsea, Koulibaly pazzo di Joao Felix e Mudryk: “Magia quando hanno il pallone”

Chelsea Koulibaly
Il difensore senegalese esalta i recenti acquisti dei Blues.

Redazione ITASportPress

Intervista a Kalidou Koulibaly a GOAL. Il difensore del Chelsea ha avuto modo di parlare della recente campagna acquisti della formazione londinese elogiando i due giovani Mudryk e Joao Felix.

"Sono tutti bravi nuovi acquisti. Seguivo Mudryk da molto tempo perché eravamo in contatto su Instagram e quindi lo conosco da un po'", ha ammesso il difensore. "Penso sia davvero molto forte in allenamento, è veloce e bravo con il pallone. Questo vale anche per Joao Felix che però tutti conoscevano già. Quando loro hanno la palla tra i piedi si viene a creare della magia e questo è un bene per noi".

Sulla squadra in generale Koulibaly ha aggiunto: "Abbiamo tanta qualità. Sono arrivati Joao Felix e Mudryk e abbiamo ingaggiato anche Noni Madueke. Sappiamo che questi giocatori possono aiutarci con le loro dosi di talento che vanno ad aggiungersi a quelle di Sterling e Pulisic. Ora per tutti il discorso si fa più complicato ma è un bene, perché tutti dovranno dare il massimo per giocare. Questo ci permetterà di vedere il miglior Chelsea in campo e credo quindi che sia un vantaggio avere tanti giocatori di questo calibro".

Joao Felix Chelsea
tutte le notizie di