ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SPONSOR

Chelsea, la stagione negativa è un problema anche per… il nuovo sponsor

Chelsea Boehly
Potrebbero esserci dei problemi per i Blues nella ricerca del nuovo main sponsor per le maglie nella prossima stagione.

La stagione negativa vissuta dal Chelseapotrebbe essere un grosso problema anche per la ricerca del nuovo sponsor. L'attuale accordo con Tre, infatti, scade al termine di questa annata e nei piani del patron Boehly c'è ovviamente la ricerca di un nuovo partner che possa prenderne il posto, possibilmente a cifre migliori.

In tal senso, come riporta Sky News, le negoziazioni in casa Blues si stanno concentrando esclusivamente con il colosso dell’assicurazioni Allianz, che dà il proprio nome, in Italia, anche allo stadio della Juventus.

Con il Chelsea, invece, si tratterebbe di un accordo per il main sponsor di maglia. Una sola pecca: la pessima stagione disputata dal club di Londra potrebbe essere un problema per avere un accordo vantaggioso per il club.

Sicuramente gli inglesi non disputeranno alcuna competizione europea la prossima stagione ed è prpprio questo il grande ostacolo alle trattative per quello che sarà il nuovo main sponsor.

Al momento non ci sono notizie ufficiali sulle trattative con un portavoce di Allianz ha dichiarato: "Non c’è nessun accordo imminente".

Chelsea Havertz
tutte le notizie di