ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PAURA

Chelsea, paura per Azpilicueta: notte in ospedale dopo colpo alla testa

Chelsea Azpilicueta
Colpo alla testa nel corso del match contro il Southampton.

Redazione ITASportPress

Paura per Cesar Azpilicueta. Durante la partita di Premier League del Chelsea contro il Southampton, il terzino spagnolo ha ricevuto un brutto colpoallatesta durante un contrasto aereo con Sekou Mara. Il giocatore Blues ha avuto la peggio e, dopo i soccorsi, è stato costretto ad uscire dal campo in barella.

A dare aggiornamenti sul calciatore ci ha pensato poi l'allenatore GrahamPotter, che ha rassicurato i tifosi affermando che il ragazzo sia stato portato in ospedale ma in totale lucidità.

Il calciatore, secondo GOAL, sarebbe stato sottoposto a controlli clinici al fine di escludere problemi di portata maggiore e avrebbe trascorso la notte in ospedale.

Un forfait sicuramente importante per i Blues che hanno dovuto fare i conti anche con la sconfitta in campionato. Infatti, allo Stamford Bridge è stato il Southampton ad imporsi per una rete a zero.

Sui social del club e del giocatore, ad ora, non ci sono aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni ma il peggio sembra, comunque, essere passato.

Chelsea Azpilicueta
tutte le notizie di