ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO LA CESSIONE

Chelsea, Ricketts vogliono acquistare il club con una promessa: mai in Superlega

Stamford Bridge (getty images)

L'ultima idea della famiglia per provare a convincere i tifosi Blues

Redazione ITASportPress

Situazione davvero particolare in casa Chelsea dopo le problematiche sorte a causa del congelamento dei beni del patron Abramovich a causa dello scoppio della guerra in Ucraina e la conseguente necessità da parte del magnate russo di vendere la società.

I Blues stanno affrontando una serie di blocchi e di limitazioni che comportano, appunto, l'arrivo di una nuova proprietà che possa "sbloccare" questa situazione. Tra i possibili acquirenti, anche la famiglia Ricketts che nelle scorse ore aveva mostrato interesse per comprare appunto il club.

Tale proposta, però, non sembra andata a genio ai tifosi della società londinese che hanno protestato animatamente contro l'eventuale cessione a loro favore. Il Guardianspiega come i Ricketts siano disposti a tutto pur di prendere le redini del Chelsea.

In modo particolare, i possibili nuovi proprietari avrebbero formulato una proposta d'acquisto che prevede anche alcuni punti "extra". Tra questi, l'impegno di non partecipare mai a una Superlega europea. Vedremo se questo basterà per far cambiare idea sul proprio conto ai tifosi londinesi.

 (Getty Images)
tutte le notizie di