ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Sarri: “Jorginho conosce mio gioco, è importante per noi. Migliorare sempre”

L'allenatore dei Blues presenta in conferenza la sfida casalinga col Bournemouth

Redazione ITASportPress

Tre vittorie in tre giornate. Non potrebbe essere migliore il ruolino di marcia del Chelsea, che quest'anno si ritrova con un nuovo condottiero, l'ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri. Un ottimo avvio, che il mister italiano non intende assolutamente inficiare, continuando a vincere. E spera di farlo anche domani tra le mura amiche di Stamford Bridge, nel match contro il Bournemouth. "Sono molto felice, ma questo non significa nulla. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare il ritmo e la condizione", ha spiegato Sarri.

ELOGIO JORGINHO - Tra gli uomini di maggior fiducia dell'allenatore toscano c'è soprattutto Jorginho, punto di riferimento del centrocampo e sua vecchia conoscenza già da Napoli. "Lui conosce esattamente il mio tipo di gioco e questo è fondamentale per noi. E' utile ai suoi compagni", ha ammesso, elogiando un altro centrocampista: "Kante? E' in grado di giocare in ogni posizione nel mio centrocampo, sono rimasto sorpreso dalle due qualità tecniche".

L'AVVERSARIO - Una riflessione sugli ospiti: "Il Bournemouth sarà un avversario molto pericoloso per noi, è una squadra ben organizzata e pericolosa in contropiede. Sarà una partita molto difficile, ma come al solito cercheremo di avere il controllo della partita e di conquistare i tre punti".

Per quanto riguarda la formazione, nessun dettaglio in particolare. Unica certezza l'assenza di Fabregas, ancora alle prese con l'infortunio.