ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE FATTO

Chelsea scatenato: Malo Gusto colpo da 35 milioni e quel bonus al Lione…

Malo Gusto
Nuovo affare chiuso per la squadra di Londra.

Redazione ITASportPress

Altro rinforzo per il Chelsea, ma solo dalla prossima stagione. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, Malo Gusto è un nuovo calciatore dei Blues con l'annuncio ufficiale arrivato direttamente dal club inglese e dal Lione, squadra che ne deteneva il cartellino, via social e con i rispettivi comunicati.

Per il giocatore contratto fino al 2030. Per il terzino di 19 anni, che resterà all'Olympique Lione fino al termine della stagione in corso, la formazione di Londra ha speso cifre considerevoli e anche un bel bonus da versare al club francese nel corso di tutta la durata del contratto.

Infatti, dalla nota del club francese è possibile leggere le cifre ufficiali dell'affare. Il Chelsea ha pagato 35 milioni per il giocatore con tanto di bonus di altri 5 ripartiti per tutta la durata naturale del contratto.

La squadra di Londra, solamente poco tempo fa, aveva annunciato un altro affare, Mykhaylo Mudryk, pagato 100 milioni bonus compresi, senza contare i 40 spesi per Benoit Badiashile, i 12,5 per Andrey Santos, i 12 per David Datro Fofana, il prestito di Joao Felix dall'Atletico Madrid (12 milioni) e l'acquisto dal PSV di Noni Madueke (35 milioni di euro).

Malo Gusto
tutte le notizie di