ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INFORTUNATO

Chelsea, tegola Thiago Silva: infortunio e stagione finita

Chelsea Thiago Silva
Il brasiliano dei Blues si è fatto male nella gara contro il Tottenham.

Redazione ITASportPress

Nonostante il mercato stellare, in casa Chelsea non è per niente un bel momento. Non solo sul fronte dei risultati sportivi ma ora anche degli infortuni. Infatti, il club di Londra dovrà rinunciare, quasi certamente, fino al resto della stagione a Thiago Silva.

Il difensore brasiliano, come diramato in un comunicato dai Blues, ha subito la lesione del legamento crociato e dovrebbe aver concluso in anticipo l'annata. L'ex Milan e Psg si era fatto male nel corso del derby contro il Tottenham, poi perso dai Blues.

Sul sito del Chelsea e sui profili ufficiali social è possibile leggere la nota: "Dopo essersi infortunato al ginocchio durante la prima metà della partita di domenica contro il Tottenham, Thiago è stato sottoposto a un'ulteriore valutazione e a una scansione al suo ritorno al centro di allenamento lunedì.

I risultati della scansione di tali valutazioni hanno confermato i danni ai legamenti del ginocchio di Thiago che ora lavorerà a stretto contatto con il dipartimento medico del club durante la sua riabilitazione per tornare in azione il prima possibile".

Chelsea Thiago Silva
tutte le notizie di