ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chelsea, Tuchel: “Dovremo affidarci alle nostre qualità. Su Ramos…”

Chelsea Tuchel, getty images

Tuchel, tecnico del Chelsea, ha presentato in conferenza stampa la sfida di Champions League contro il Real Madrid

Redazione ITASportPress

Stasera il mondo del calcio conoscerà chi tra Manchester City e Paris Saint-Germain approderà in finale di Champions League. Domani il secondo verdetto, con Chelsea e Real Madrid impegnate nell’altra semifinale. Il tecnico dei Blues Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa: "Domani cercheremo di mantenere la stessa intensità per tutta la partita. È una semifinale e la pressione è alta, perché si tratta di una partita da dentro o fuori, quindi dovremo essere determinati o non avremo alcuna possibilità. Non sono sicuro che il Real giocherà di nuovo con il 3-5-2, forse cambierà modulo e giocherà col 4-3-3. Ma dobbiamo pensare solo ad essere coraggiosi e ci affideremo alle nostre abilità: se arriveremo in finale è perché ce lo saremo meritato”.

SU RAMOS – “Ramos giocherà? Non lo so, è una domanda difficile, ma fa la differenza in quanto è il capitano della squadra più vincente degli ultimi anni. Non possiamo badare a questo, anche se credo giocherà dall’inizio".

SU KANTÈ - "È un ragazzo che vuole sempre vincere, per questo siamo felici di averlo con noi. È incredibile, ha una tranquillità pazzesca, sorride con chiunque. Sono veramente felice che ci siano calciatori come lui".

SULLE ASSENZE - "Sono tutti disponibili a parte Kovacic".

 Chelsea Kanté Tuchel (getty images)
tutte le notizie di