ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Chelsea, vicinissimo l’arrivo di Koundé

DUISBURG, GERMANY - AUGUST 06: Jules Kounde of Sevilla scores a goal which is later disallowed during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)

Il presidente del Chelsea Roman Abramovič vuole fare il bis in Champions League e affermarsi in patria. Ecco chi potrebbe rafforzare il reparto difensivo del Chelsea.

Redazione ITASportPress

Il Chelsea Campione d'Europa in carica, vuole ripetere la grande stagione dello scorso anno e si sta attrezzando per essere competitivo su tutti i fronti, allargando la rosa e migliorandola sotto ogni profilo. Uno dei calciatori desiderati dall'allenatore tedesco Tuchel è Koundé, difensore classe '98 di proprietà  del Siviglia.

 Chelsea Tuchel (getty images)

TRASFERIMENTO - La trattativa tra il Chelsea e la società andalusa sembra procedere bene, senza nessun intoppo. Si parla di una base di accordo, con una cifra di circa 30/35 milioni di Euro, più il cartellino del difensore francese dei bleus,  Zouma.

TOTTENHAM - Su Koundé era piombato anche l'interesse del Tottenham, ma il giovane difensore ha rifiutato le avances del direttore sportivo Fabio Paratici. Lui vuole cimentarsi nella Champions League, giocandola con la maglia della squadra detentrice del titolo.

tutte le notizie di