ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

A SEGNO

Chelsea, Werner in gol dopo 10 gare e per i tifosi è “The GOAT”

Werner (getty images)

Si sblocca l'attaccante a segno finalmente per il Chelsea nel match di Carabao Cup

Redazione ITASportPress

Timo Werner interrompe il digiuno da gol durato 10 partite. L'attaccante tedesco del Chelsea ha siglato la rete del momentaneo vantaggio nel match di Carabao Cup contro l'Aston Villa, gara poi vinta dai Blues ai calci di rigore. Il centravanti, molto criticato per la sua scarsa attitudine alla rete nell'ultimo periodo, si è preso una bella rivincita tanto da esaltare i tifosi presenti allo Stamford Bridge e non solo...

Se nell'impianto di Londra i fan hanno gridato a gran voce il suo nome dopo la rete e lo hanno a lungo sostenuto, anche sui social i sostenitori del Chelsea non sono stati da meno. C'è chi si è limitato ad applaudire il bel gol del tedesco e chi, invece, ha decisamente esagerato definendolo The GOAT, ovvero il migliore di tutti i tempi.

GIOIA - Lo stesso Werner, al termine della gara, ha ammesso di essere rimasto piuttosto sorpreso e contento dell'affetto del pubblico: "È stato bello sentire i fan cantare di nuovo il mio nome. È fantastico rivedere il proprio cognome sul tabellone. Dovevamo continuare a vincere, passare al turno successivo della Coppa di Lega. Il gol è stato in grado di darci il vantaggio ma poi ci hanno messo sotto pressione e hanno pareggiato. Per fortuna siamo stati bravi e fortunati a vincerla nei rigori".

 Werner (getty images)
tutte le notizie di