ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SORPRESO

Chelsea, Werner: “Non so perché i fan mi sostengano tanto anche se sbaglio gol”

Werner

L'attaccante tedesco è stato spesso criticato per gli errori sottoporta ma allo stesso tempo non gli è stato mai negato grande sostegno da partei dei tifosi Blues

Redazione ITASportPress

Curiosa ammissione da parte dell'attaccante tedesco della Nazionale e del Chelsea Timo Werner che a Premier League Productions ha raccontato essere rimasto spesso sopreso dall'affetto dei suoi tifosi in quel di Londra, anche nei momenti di maggiore appannamento che lo avevano visto, molte volte, nell'occhio della critica per dei gravi e banali errori sottoporta.

STUPORE - "A volte, non so nemmeno perché i tifosi mi stiano supportando così tanto perché, come attaccante, ovviamente voglio segnare più gol possibili ma delle volte mi manca questo fare gol e sbaglio", ha raccontato Werner. "Devo essere onesto su questo aspetto. Ad ogni modo penso che sia molto divertente giocare davanti ai tifosi del Chelsea e, quando ti danno il supporto come lo danno a me, mi rende ancora più forte specie quando sbaglio determinate occasioni o quando ho momenti difficili".

100% - "Io in ogni caso cerco sempre di dare il massimo in ogni partita. Ogni volta cerco di dare il 100% e spero che i tifosi siano felici. Il rapporto con i fan? È difficile da spiegare, ma ovviamente quando vai allo stadio e piaci ai tifosi, e loro ti supportano e urlano il tuo nome, tutto è molto più divertente e ti rende più orgoglioso rispetto a quando avviene il contrario perché so com'è andare negli stadi e quando non piaci ai tifosi".

Chelsea Werner
tutte le notizie di