ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SCONTENTO

Chelsea, Werner vuole andare via per “colpa” di Lukaku…

Werner (getty images)

L'attaccante chiuso dall'arrivo del centravanti belga ex Inter

Redazione ITASportPress

Il nuovo Chelsea di Thomas Tuchel ha intenzione di provare a competere per ogni trofeo in stagione. Per farlo, la dirigenza ha investito fortemente sul mercato e portato in quel di Londra giocatori del calibro di Romelu Lukaku. Proprio l'ex bomber dell'Inter, però, avrebbe creato dei piccoli guai... almeno per quanto riguarda Timo Werner.

Come spiega il Telegraph, infatti, il calciatore tedesco non sarebbe soddisfatto del suo attuale minutaggio e la "colpa" sarebbe appunto del neo centravanti Blues che avrebbe tolto ulteriore spazio nelle posizioni d'attacco della squadra. Anche nel recente match di Champions League Werner è rimasto in panchina osservando i compagni giocare contro la Juventus. Se la situazione dovesse continuare in questo modo, il tedesco chiederà la cessione nella prossima estate.

Ricordiamo che Werner è diventato un giocatore del Chelsea nel luglio 2020. Il club di Londra aveva sborsato al Lipsia oltre 50 milioni di euro. Il suo rendimento non è stato eccelso con 52 partite, 12 gol e 15 assist.

 Chelsea Tuchel Lukaku (getty images)
tutte le notizie di