Chelsea, Ziyech: “Lampard mi ha tempestato di chiamate”

Il nuovo acquisto del Chelsea svela il corteggiamento di Frank Lampard.

di Redazione ITASportPress

Frank Lampard ha fortemente voluto l’acquisto di Hakim Ziyech, uno dei talenti più puri di quell’Ajax che la scorsa stagione illuminò l’Europa andando ad un passo dalla finale di Champions League. Per aggiudicarsi il trequartista marocchino, il Chelsea ha speso 40 milioni di euro. Una cifra sicuramente non indifferente.

Un affare curato anche da Frank Lampard. Secondo quanto rivelato dallo stesso giocatore, l’allenatore dei blues ha giocato un ruolo importante per la sua decisione finale: “Lampard ha avuto un ruolo importante, abbiamo avuto molti contatti nelle ultime settimane. All’inizio erano principalmente telefonate, poi ci siamo scritti un bel po’ di messaggi. Mi ha fatto una bella impressione e anche questo ha influito nella mia decisione”.

Alla domanda sul perché abbia scelto proprio il Chelsea, l’ormai ex giocatore dell’Ajax ha risposto: “Il Chelsea è un grande club in una grande competizione, mi piace il loro stile di gioco, attaccano sempre e questo è uno dei fattori che mi ha convinto, si adatta al mio modo di vedere il calcio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy