ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Clamoroso in Cina, giocatore licenziato per aver cambiato targa alla sua auto

Foto: Twitter Goal Africa

Yu Hanchao è stato licenziato dal Guangzhou dopo essere stato scoperto mentre invertiva le cifre della targa della sua auto.

Redazione ITASportPress

La Cina sembra stia vivendo un momento di ripresa dopo l'incubo Coronavirus. Anche le attività sportive stanno ricominciando e le squadre sono tornate ad allenarsi con le rose al completo. Non in casa Guangzhou dove un calciatore è stato licenziato dopo un fatto davvero curioso.

TARGA - Si tratta di Yu Hanchao, ala della nazionale cinese che dall'oggi al domani si trova senza squadra. Il motivo? Il giocatore è stato immortalato su Weibo, principale social network asiatico, mentre cercava di cambiare alcune lettere della sua targa. Un gesto che non ha ancora una spiegazione, ma tanto è bastato al club per pubblicare questa nota sul sito ufficiale: "Il giocatore Yu Hanchao ha gravemente violato le disposizioni disciplinari del club e quindi è stato licenziato". Non solo, al giocatore è stata inflitta una multa di 700€ e come se non bastasse dovrà rimanere in custodia per 15 giorni.