ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RESTA!

Coman, segnali di disgelo col Bayern Monaco: cambia numero di maglia e prende la 11

Coman (getty images)

Il francese al centro di svariati rumors pare dare un segnale di permanenza nel club tedesco

Redazione ITASportPress

Rumors di mercato, questioni di contratto ma anche un numero di maglia importante. L'estate di Kingsley Coman sembra essere cambiata in poche ore. Dopo le voci di una possibile rottura con il Bayern Monaco a causa di differenti vedute sull'ingaggio e il prolungamento del contratto, ecco il segnale che, invece, fa pensare che tutti stia andando nella direzione della "pace".

L'attaccante esterno dei bavaresi, infatti, come annunciato dalla stessa società campione di Bundesliga, giocherà con un nuovo numero in questa stagione 2021-22. Secondo il servizio stampa del club, il calciatore 25enne ha preso l'11, lasciando da parte il 29.

Si tratta, come spiega il Bayern sul sito ufficiale, di un numero molto importante che in passato era stato indossato anche da Rummenigge, Effenberg, Podolski, Olic, James Rodriguez e ultimo Douglas Costa. Nella nota della società si sottolinea come Coman sia ancora in meritata vacanza ma anche come il giocatore sia importante per il club e come abbia contribuito alla vittoria della Champions League nel 2020 con la sua rete al Psg in finale.

 Coman (getty images)
tutte le notizie di