ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Premier League

Conte: “Servirà tempo ma al Tottenham per far migliorare tutti”

Son Tottenham Conte (getty images)

Presentato il nuovo manager degli Spurs

Redazione ITASportPress

Il nuovo allenatore del Tottenham, Antonio Conte, dopo la prima vittoria in Conference League contro il Vitesse, si è presentato ai media e a tutti i tifosi Spurs.

TEMPO - Sugli obiettivi della squadra ha rivelato: "Stiamo lavorando su come mettere più ordine in campo con la mia idea di calcio. Per migliorare molti aspetti della squadra abbiamo bisogno però di tempo. Soprattutto trovare il tempo per riuscirci non sarà facile. Il mio contratto di due anni non è un problema, se lavoriamo bene insieme al club, giocatori e staff, potremo continuare a lavorare insieme a lungo".

SQUADRA - Sulla squadra ha dichiarato: "Kane è un giocatore importante, non solo per il Tottenham ma anche per la nazionale inglese. Dobbiamo lavorare con lui e con tutti i gocatori per migliorare la situazione della squadra. Voglio migliorare molti aspetti e far crescere tutti, non un singolo giocatore".

Sulla prossima partita contro l'Everton in Premier League, ha concluso: "Mi ricordo quando ho perso contro Benitez l'ultima volta. Ci aspetta una partita difficile, l'Everton ha grandi giocatori e non è facile giocare nel loro stadio".

 (Getty Images)
tutte le notizie di