ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SIPARIETTO

Conte verso Manchester United-Tottenham: “Cristiano Ronaldo? Incrociamo le dita perché…”

Conte Tottenham
Il mister degli Spurs verso la sfida ai Red Devils.

Redazione ITASportPress

Simpatico siparietto in conferenza stampa per Antonio Conte, allenatore del Tottenham, che domani se la vedrà contro il Manchester United in Premier League. I Red Devils ospitano gli Spurs e, memore di quanto accaduto lo scorso anno, il manager italiano si è lasciato andare ad una "battuta" su Cristiano Ronaldo.

CR7- A chi gli ha chiesto della presenza o meno di CR7 durante la sfida di domani, Conte ha risposto: "Sono l'ultima persona che può rispondere a questa domanda perchè la scorsa stagione ha segnato una tripletta contro di noi. Incrociamo le dita per domani, stiamo parlando di un top player che continua a fare la differenza per la squadra in cui gioca".

CAMPIONI - Ancora sul portoghese e non solo: "Cristiano Ronaldo con Messi ha fatto la storia del calcio nell'ultimi quindici anni e penso che ogni singola parola non sia abbastanza per descrivere la grandezza di questo giocatore. Ho una grande ammirazione per Cristiano, per la sua professionalità ma spero di stare calmo domani, spero che non succeda come l'anno scorso. Abbiamo perso 3-2 ma abbiamo perso contro di lui non contro il Manchester United, mi ricordo bene perchè avevamo giocato un buon match ma lui aveva risolto la situazione da solo".

Conte