ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO NORWICH-SPONSOR

Contenuti per adulti, il Norwich prende le distanze dal nuovo sponsor

Contenuti per adulti, il Norwich prende le distanze dal nuovo sponsor

Dopo diverse segnalazioni da parte dei fan, il Norwich ha fatto rimuovere dei post social per adulti al suo sponsor della maglia

Redazione ITASportPress

È bufera di polemiche attorno al nuovo sponsor del Norwich. Il club inglese, dopo una grossa reazione negativa da parte dei suoi tifosi, ha fatto rimuovere dei post sessualmente provocatori al suo nuovo sponsor della maglia.

Il Norwich, infatti, ha recentemente chiuso l’accordo con BK8, ma un grande numero di fan si è rivoltato dopo aver denunciato che la società di scommesse utilizzava contenuti per adulti per promuoversi. “Questi post e il marketing nono sono in linea con la visione e i valori del Norwich City”, così ha dichiarato il club in una nota, ottenendo la rimozione dei messaggi social, nonostante i tifosi abbiano scovato altri post simili su altri account collegati all’azienda.

Infine le scuse da parte di BK8: “A seguito delle preoccupazione e dei problemi sollevati, ci scusiamo di cuore per qualsiasi offesa causata dal nostro storico marketing. Abbiamo immediatamente rimosso tutti i materiali di marketing di questa natura e condurremo una revisione della nostra strategia di marketing”.

 (Getty Images)
tutte le notizie di